Cibus - Parma - 2016

Attilio Servi a Cibus 2016

18° Salone Internazionale dell'alimentazione

 

Parte il 9 maggio a Parma la fiera alimentare italiana più conosciuta nel mondo. Esporranno tutte le maggiori aziende alimentari italiane. Novità di prodotto nei settori tradizionali e in quelli di tendenza del consumo alimentare. Previsto l’arrivo di top buyer da ogni continente. Attilio ha presentato i suoi nuovi Panettoni Novità dell'Anno.

 

photo by Giuseppe Signorile©2016

 

 

La 18° edizione di Cibus si presenta
con una adesione senza precedenti

     Cibus 2016, Salone Internazionale dell’Alimentazione organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, si terrà a Parma dal 9 al 12 Maggio. Saranno presidiati tutti i settori: carni e salumi, formaggi e latticini, gastronomia ultrafresco e surgelati, pasta conserve condimenti, prodotti dolciari e da forno, la Quarta Gamma, le bevande, prodotti tipici e regionali, ed altro ancora. Grande spazio avranno i prodotti vegetariani e vegani (per entrambi è stata creata la comune etichetta “VEG” che segnalerà gli stand di queste categorie), ma anche prodotti biologici e prodotti con meno grassi, meno sodio, senza glutine e via dicendo.

     “ Cibus 2016 si conferma la fiera alimentare più conosciuta e rilevante in Italia e nel mondo – ha dichiarato Elda Ghiretti, Cibus Brand Manager - L’adesione delle aziende alimentari è fin qui numerosa ed entusiasta. Sanno di trovare una piattaforma che si modella in tempo reale alla domanda del mercato, sia in termini di innovazione che di tipicità. Gioca a nostro favore anche l’incredibile esperienza dei 6 mesi in Expo, col padiglione “Cibus è Italia” che ha ospitato centinaia di buyer esteri”.

Il sito di riferimento http://www.cibus.it/