Merano Wine Festival

 

Merano Wine Festival

Dal 10 al 14 novembre 2017

Confermata la presenza della Attilio Servi alla 26^ Edizione del Merano WineFestival 2017

Il Merano WineFestival non è solo un evento, ma anche un vero e proprio forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica Internazionale.

 

Un’azienda selezionata dal Merano WineFestival fa parte del gotha dell’alta qualità italiana.

Per tale motivo l’accesso alla manifestazione avviene attraverso la presentazione delle referenze rappresentative da parte delle aziende che verranno giudicate e nel caso premiate ed ammesse, da un panel di esperti enogastronomici internazionali.

La Attilio Servi identificandosi nella eterogeneità ed alta qualità dei propri prodotti, ha presentato il Panettone Mandorlato, il Panettone cioccolato Venchi al 75% e peperoncino Habanero e la Focaccia Salata Cacio e Pepe.

  • Tutti e tre i prodotti presentati hanno vinto la certificazione di qualità “The WineHunter”.

  • Siamo stati gli unici rispetto ai competitor presenti.

  • Due dei tre prodotti sono presenti nel Catalogo 2017 della Attilio Servi, come novità.

    Il Panettone Mandorlato ha acquisito la certificazione di qualità “Gold"; innovazione e ricerca al servizio di un classico grande Lievitato dolce tradizionale.

    Certificazione di qualità “Rossa” per il Panettone con cioccolato Venchi al 75% con peperoncino Habanero; la specialità della Attilio Servi frutto dell’accordo di co-branding con la Venchi e la ricerca di ingredienti che esaltino le qualità del prodotto finale.

    Certificazione di qualità “Rossa” per la Focaccia Salata Cacio e Pepe che si conferma la vera novità nel mercato dei Grandi lievitati dopo l’ulteriore primo premio ricevuto al Vinitaly 2017 svoltosi a Verona.

 

  1. La visibilità e notorietà anche a livello mondiale che si può esprimere nella partecipazione al “Merano WineFestival”, è un marchio di qualità che necessariamente deve essere presidio della Attilio Servi.