Una Mole di Panettoni

Torino 2 e 3 dicembre 2017

Hotel Principi di Piemonte

 

Il Maestro Attilio Servi parteciperà alla sesta edizione di Una Mole di Panettoni che si terrà il 2 e 3 dicembre a Torino presso l'Hotel Principi di Piemonte, in Via Piero Gobetti, proprio di fronte alla rinomata via Roma.

Una Mole di Panettoni è la quinta edizione interamente dedicata al panettone artigianale.

Attilio Servi Pasticceria presenterà i suoi quattro Lievitati salati dopo aver vinto nella edizione del 2016 con la Focaccia all’Amatriciana, vere ed uniche creazioni per le quali il Maestro Attilio Servi può assumersi il merito della primigenia, prodotti che stanno riscuotendo un notevole successo di vendite a livello nazionale.

Altro prodotto unico che sarà presentato è il Panettone con Uvetta, Marron Glace e Grappa Berta, un’equilibrata creazione lievitata, nella quale l’uvetta viene messa a macerare per due giorni con il distillato, che sarà quindi la “portatrice” delle fragranze di questo grande distillato Piemontese.

L’evento riunirà capolavori di quest’arte bianca creati da pasticceri, laboratori e aziende di eccellenza fra cui i Maestri del Gusto, selezionati dalla Camera di commercio di Torino, che hanno come obiettivo comune l’utilizzo di ingredienti di alta qualità.