A Roma tra i vicoli de Trastevere, (in sottofondo “La notte dei Miracoli” di Lucio Dalla)
Un amico all’altro, “Aho, te va tutto a Buro e Alici” (sì sì, una R sola)… Significa “alla grande, meglio di così è fantasia!!!”
“Prendo da tutto il territorio nazionale, quanto di più buono possa essere realizzato e lo mescolo con sapienza e dolcezza, con profumi e sapori, che rendano il degustarli una vera dolcissima passione.”
Ingredienti
Farina di frumento tipo 00, uova, burro (13,2%), destrosio, olio di girasole, alici (5,5%), Pecorino romano (latte di pecora, sale, caglio), sale, aglio, peperoncino, pepe nero.
Allergeni
Contiene allergeni: Arachidi e prodotti a base di arachidi, Cereali contenenti glutine, Frutta a guscio, Latte e prodotti a base di latte, Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo, Soia e prodotti a base di soia, Uova e prodotti a base di uova.
Formato: Astuccio
Peso: 170 g
L’equilibrio è il nostro valore aggiunto
Un accurato lavoro artigianale, frutto di continua dedizione ci permette di migliorare quotidianamente. I biscotti di Attilio, sono realizzati con Burro di panna fresca, farine di tipo 1 nazionali, hanno gusto, friabilità e mille sfumature di sapore.