Pomodori, Pecorino e Guanciale
Cosa c’è da spiegare con un titolo così?
Forse più di quel che si pensa: Guanciale da maiale nero Casertano, Pecorino romano 14 mesi, ed estratto di pomodoro san Marzano.
All’assaggio è quasi commovente, per sapore gusto e delicatezza.
Sposa a meraviglia aperitivi e spuntini.
Lievita naturalmente 48 ore, che lo rendono gustoso e digeribile.
Ingredienti
Impasto focaccia: farina di frumento tipo 00, burro, Pecorino romano (latte di pecora, sale, caglio), acqua, uova, zucchero, guanciale (carne di suino, sale, pepe), Lievito naturale (farina di frumento tipo 00, acqua) (7,1%), pomodoro concentrato, tuorli d'uovo, lecitina di girasole, sale, farina di malto (ORZO), miele, peperoncino, PepeNero
In superficie: uova, Pecorino romano (Latte di pecora, Caglio, Sale), peperoncino piccante
Allergeni
Contiene allergeni: Arachidi e prodotti a base di arachidi, Cereali contenenti glutine, Frutta a guscio, Latte e prodotti a base di latte, Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo, Soia e prodotti a base di soia, Uova e prodotti a base di uova.
Peso: 750 g
L’equilibrio è il nostro valore aggiunto
Un accurato lavoro artigianale, frutto di continua dedizione ci permette di migliorare quotidianamente. Le materie prime, di altissima qualità, provengono principalmente dal mercato nazionale e da una selezione di eccellenze estere. Le focacce “salate” sono una creazione gastronomica unica, espressione e frutto di attenta ricerca che fonde il sentore dolce con il sapido.